RSS Feed

10 idee che fanno inverno

10/12/2013 by Francesca

Per la pausa relax Ci si sente al sicuro come in un guscio nella Egg Chair, seduta a uovo, girevole, rivestita di tessuto. È una riedizione del modello originale del 1958, disegnato da Arne Jacobsen (Fritz Hansen, prezzo su richiesta).

Per fare bei sogni Il plaid in morbida maglia misto lana, è perfetto per un pisolino pomeridiano (Lord, Zucchi Collection, 120 euro). Per l’angolo stile chalet Fa molto baita lo sgabello con i piedi di legno rivestito di pelliccia ecologica (collezione Chalet, Maisons du Monde, 54,90 euro).

Per rallegrare il divano. Tanti petali sui toni del beige e del blu compongono il copricuscino in misto lana (Abby, Sia Home Fashion, 59 euro).

Per il tè delle 5 Per mantenere il calore, la teiera di ceramica ha un morbido vestitino in maglia tricot (Nordic, Maiuguali, 30 euro).

Per le coccole dopo lo sci I gufetti bonheur sono disegnati sui copri boule di tessuto felpato che regala tepore dopo lo sci (Silly, 10 euro).

Per il caffè della mattina Le tazze in grès bicolore con romantici disegni in stile tirolese, sono complete di cucchiaino inserito nel manico (Villa d’Este Tivoli, 4,25 euro).

Per l’arrosto delle feste Le cene invernali sono perfette se porti in tavola il brasato al vino rosso. Da cucinare nella pentola giusta: la casseruola di alluminio rivestita di ceramica antiaderente (linea Liquida, Tvs, 120 euro).

Per riscaldare l’ambiente La nuova termostufa a pellet è dotata dei più sofisticati dispositivi che assicurano comfort assoluto e risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente. Il rivestimento è di maiolica bordeaux o bianca (Diadema Idro, La Nordica Extraflame, da 4.300 euro).

Per la tisana della sera Si chiama Maglia la mug di Maiuguali che sembra lavorata a tricot. E invece è di ceramica (15 euro).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!