RSS Feed

2 è meglio!/1

03/12/2013 by Francesca

La coppia funziona quando si completa a vicenda, in perfetta sintonia con intenti comuni. I grandi amori sono inossidabili nel tempo, da Ginger Rogers e Fred Astaire, fno ai bellissimi Angelina Jolie e Brad Pitt la coppia invidiata o chiacchierata, regge. Clinique ha individuato le sue Coppie Perfette: cinque soluzioni dermatologiche di trattamento e fondotinta per ogni esigenza di pelle. Il risultato è assicurato e l’aspetto invidiabile. Conosciamole meglio.

Stop alle eruzioni cutanee

ANTI-BLEMISH CLEARING MOISTURIZER Cos’è? Una leggera lozione idratante contro le eruzioni cutanee, che non colpiscono solo le adolescenti, ma per cause genetiche e ormonali, a cui si aggiungono stress, aggressioni ambientali e farmaci, interessano sempre più donne in età adulta. Perché? Crea una barriera contro i batteri all’origine delle eruzioni. L’acido salicilico aiuta a trattare le imperfezioni esistenti e a prevenire le future.
ANTIBLEMISH SOLUTIONS MAKEUP Cos’è? Un fondotinta dalla formula efficace ma delicata, specifico per pelle impura e soggetta a eruzioni cutanee. Perché? Formula specifica che agisce con 4 azioni sinergiche: esfoliante, antinfiammatoria, antibatterica e sebo regolatrice. Controlla l’oleosità e attenua gli arrossamenti.

Contrastare le macchie

EVEN BETTER CLINICAL SIERO ANTIMACCHIE Cos’è? Un siero super efficace. Perché? È affidabile e adatto anche alla pelle più sensibile e per un uso prolungato. Grazie alla tecnologia CL-302, alla tecnologia antiossidante e a quella anti-irritante è riconosciuto leader di mercato contro le macchie.
EVEN BETTER MAKEUP SPF15 Cos’è? È il fondotinta antimacchie studiato per una pelle uniforme all’istante: liquido, leggerissimo, privo di oli. Perché? Aiuta ad attenuare visibilmente le macchie e a prevenire la formazione di nuove discromie grazie a un cocktail di antiossidanti, tra i quali vitamina C ed E, ai minerali a effetto illuminante e al fltro solare SPF 15.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!