RSS Feed

24 regali

04/03/2011 by Francesca

Sono giorni ormai che la vicenda di Karimy al-Maroug, meglio nota come Ruby Rubacuori, sta facendo il giro dei giornali italiani. Tutte le copertine sono piene della stessa notizia. E non sono in Italia, in tutto il mondo i giornali nazionali, scrivono e commentano le tristi vicende che riguardano il premier italiano, protagonista dello scandalo. Ecco le ultime dichiarazioni della bellissima marocchina. Berlusconi mi ha fatto 24 regali.

Sembrerebbe infatti che Ruby abbia ricevuto dal Presidente del Consiglio la bellezza di 24 regali, pari a circa 200 mila euro.

È stata Ruby stessa a riferire nei dettagli i regali ricevuti alla Procura milanese. Fra i regali vi sono due Rolex, dal valore di 50 mila euro l’uno, un orologio Dolce & Gabbana tempestato di cristalli Swarovski, un collier di diamanti da 15 mila euro e una pelliccia da 18 mila euro.

Il Don Giovanni di Arcore, per il giorno di San Valentino dello scorso anno, le avrebbe poi fatto pervenire un abito rosso e nero con delle perle Swarowki griffato Versace. Un regalo per celebrare il loro primo incontro, ha spiegato Ruby. Berlusconi le avrebbe poi promesso un’Audi R8, ma questa la marocchina non l’ha mai ricevuta.

Ruby però non è la sola ad aver beneficiato della generosità di Berlusconi, che avrebbe speso ulteriori 280 mila euro in regali a 13 donne.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!