RSS Feed

40 foto in regalo

13/09/2010 by Francesca

Le vacanze sono terminate, il sole è diventato tiepido, e la nostra abbronzatura dorata sta lasciando il posto al tipico pallore invernale.

E le vacanze dell’estate 2010 iniziano a diventare un flebile ricordo. Ma sicuramente sono innumerevoli gli scatti fotografici di questa estate. Al mare, sotto l’ombrellone, in discoteca, con gli amici, con il fidanzato e i meravigliosi paesaggi e città che abbiamo fotografato.

E allora per non dimenticare quanto eravamo abbronzanti, come eravamo rilassati in vacanza, quanto ci siamo divertiti e i bei posti che abbiamo visitato, e per far morire d’invidia i nostri amici, parenti e colleghi che invece sono rimasti a casa, possiamo stampare le nostre fotografie.

E c’è di più! Stampare le nostre foto ci costerà quanto bere un bicchier d’acqua! Come?

Basta acquistare una bottiglia di acqua Norda da un litro e mezzo, per trovare un codice alfanumerico da inserire sul sito snapfish. E’ proprio il sito di stampa di fotografie digitali dell’HP che offre ai chi acquista una bottiglia d’acqua (si ne basta una sola!) di stampare 40 fotografie. Il costo della stampa è gratuito, basta solo un euro per ritirare le fotografie nel punto vendita convenzionato più vicino alla nostra città o con 2.99 euro averle direttamente a casa!

Approfittate subito per farvi o fare un bel regalo!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!