RSS Feed

6 idee regalo

13/03/2012 by Francesca

1 il beauty da star Il rossetto fucsia è dedicato alla rapper americana Nicki Minaj. Il gloss trasparente al divo latino Ricky Martin. Sono le new entry della linea Viva Glam di Mac Cosmetics, in vendita in Italia da questa settimana. L’intero ricavato servirà per dare aiuto e cure a uomini, donne e bambini malati di Aids in tutto il mondo.

2 l’oroloGio romantico Ecco il caro, vecchio cucù reinterpretato secondo le tendenze del design moderno. Nell’orologio da parete di Maiuguali, Giulietta esce sul balcone, sulle note di Bach, per incontrare il suo Romeo. Ma niente fastidiosi rintocchi notturni: grazie a un sensore, Giulietta “dorme” quando è buio.

3 la borsa Glam Profuma di primavera la maxibag con doppio manico di Blumarine. Il giallo vivace delle mimose stampate sul fondo nero ci dà quella carica e quell’allegria tipiche della bella stagione in arrivo. Quale modo migliore per festeggiare la festa della mamma? Questa settimana su www.blumarine.com.

4 i racconti delle donne Da Matilde Serao a Natalia Ginzburg, a Sibilla Aleramo. Sono firmati dalle più intense scrittrici italiane i racconti di Quello che le donne (Einaudi, ora in libreria). Una raccolta di “storie di coraggio e passione” femminile, come dice il sottotitolo. Perché, non è un luogo comune, in tutto ciò che facciamo ci mettiamo l’anima.

5 l’abito bon ton Sul set del nuovo film A case of you , che sta girando a New York, Sienna Miller appare radiosa. Merito del “pancino” al quinto mese, certo. Ma fa la sua parte anche l’abito ricamato di Diane von Furstenberg: si chiama Zarita ed è nella collezione Resort 2012.

6 la penna chic Per la Festa della mamma, Caran d’Ache ha lanciato Ecridor Fleur de Dentelle: una penna a sfera decorata con motivi floreali accompagnata da un braccialetto di satin con due piccoli charms. Bella idea, no?


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!