RSS Feed

6 regali sotto i 10 euro

19/09/2011 by Francesca

Le proposte furbe che facilitano i gesti quotidiani e le idee carine per essere alla moda hanno una cosa in comune: un prezzo piccolo piccolo.

Le fragranze per la casa: che piacere entrare in una stanza, aprire un guardaroba o un cassetto e trovare tutto discretamente profumato grazie alla fragranza per l’ambiente e ai sacchettini alla lavanda! Woods of Windsor da 4,50 euro.

Lo spalmino simpatico: per stendere marmellate o salse sul pane c’è lo spalmino di plastica colorato e divertente. Renderà ancora più allegri colazioni e snack di grandi e piccoli. Koziol, 4,25 euro.

La bibita fredda: caldo e sete? Dissetatevi con un tè freddo, ma scegliete la varietà verde e al gusto di mango, sarà come bere una bibita ai tropici. Green Tea al Mango, da 0,80 euro.

La bibita calda: per dissetarsi in estate non c’è solo il tè freddo. Provate anche la versione classica con foglioline nere aromatizzate alla scorza d’arancia, l’effetto rinfrescante è assicurato. La via del tè, 10 euro.

La chiavetta usb: delle mini memorie per trasportare foto, musica e documenti personali, non si può più fare a meno. Questa da 2 GB, è anche buffa USB Tribe, 9,90 euro.

I bracciali romantici: volete fare un regalo a un’amica che compie gli anni? Questi bracciali rigidi, rivestiti di stoffa, in varie misure, sono bellissimi. Stradivarius 3,95 euro.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!