RSS Feed

7 cose che ti facilitano la vita

16/01/2014 by Francesca

1 il ciondolo della felicità tuo marito odia andare per negozi? Prova a suggerirgli di scegliere online il prossimo regalo per te (leggi: quello di San Valentino). Magari un pendente come questo in argento e oro di Pensieri felici (140 euro su www.pensierifelicistore.it): arriva in 10 giorni.

2 la manicure sempre perfetta Non solo gli smalti più trendy (dal rosa cipria al rosso burgundy). Nella linea Essie ci sono trattamenti per proteggere tutti i tipi di unghie: che non crescono, che si sfaldano, che si spezzano, che ingialliscono. Basta una pennellata prima di stendere il colore (da 13 euro).

3 il vino da medaglia d’oro Il Puglia Rosso Igt 2011 Bio ha vinto l’ultimo concorso internazionale di Vinitaly. Lo puoi comprare direttamente dalla cantina che lo produce (6,50 euro su www.giordanovini. it): risparmi e fai un figurone con l’amico che si dà arie da sommelier.

4 l’hammam in casa Con il Sopir noir di atar Naive (22 euro), a base di olio di oliva ed eucalipto, fai il peeling sotto la doccia come se fossi in una Spa. Ed esci con la pelle morbidissima e liscissima.

5 lo scarponcino chic C’è bufera in città ma non vuoi uscire bardata come la regina delle nevi? Lo stivaletto di Grisport (70 euro) è anti-acqua, anti-freddo e anti-scivolo. Senza l’effetto “piedone”.

6 le risposte giuste Mamma, come sono arrivato nel pancione? Papà, ma E.t. esiste? Se i tuoi figli sono nella fase dei perché, ti aiuta a soddisfare la loro curiosità un programma tv: Curiosity , il mercoledì alle 21,15 su Focus (canale 56).

7 il tablet per piccoli e grandi Sul trudiPad (129,90 euro) i bambini giocano e guardano i cartoni in tutta tranquillità: devi solo attivare il parental control. Se invece inserisci la “modalità genitore”, lo usi anche tu come un vero tablet.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!