RSS Feed

7 cose che ti facilitano la vita

17/04/2014 by Francesca

1 il videocitofono che diventa uno specchio Quando è attivo, Luta di Avidsen (199 euro) funziona come un normale monitor con altoparlante. Quando è in stand by, “sparisce” trasformandosi in uno specchio da parete. Comodo per l’ultima occhiata prima di uscire.

2 il bracciale double face Bianco o camouflage. Fucsia o animalier. duet di Fashion Movida (69 euro) si indossa da entrambi i lati, a seconda del tuo look. E si allarga o si stringe grazie alle maglie removibili: così non scivola via.

3 la pausa pranzo veloce ed economica Se sei di quelle che “al lavoro mi porto il cibo da casa”, in Schiscetta perfetta di Alessandro Vannicelli (de Agostini, 12,90 euro) trovi oltre 100 ricette facili e gustose. dall’insalata di pollo con melone al burger di spinaci.

4 il jeans sempre in forma Che fastidio quando, dopo una giornata, restano le pieghe delle ginocchia o il segno del sedere… Skinzee di diesel (130 euro) è fatto di un denim speciale per cui, una volta tolto, recupera la silhouette originale.

5 le uova amiche della linea Sono così belle che verrebbe voglia di non mangiarle. Ma con le uova artigianali Sartori (da 50 euro) ci si può concedere un peccato di gola: le decorazioni sono fatte di cioccolato plastico, che contiene meno zuccheri.

6 la borsa maxi quando serve Apri la zip laterale e la Labpad di Labolsina (150 euro) si allarga per metterci dentro tutto ciò di cui hai bisogno, compreso il tablet. Per la sera, invece, basta accorciare la tracolla e la indossi a spalla.

7 il robot tuttofare Ami i cibi sani, ma hai poco tempo? Con Link di Suavinex (149 euro) in 10 minuti cucini a vapore, scongeli, riscaldi. non solo: sterilizzi, prepari gli omogeneizzati e fai anche il sottovuoto.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!