RSS Feed

7 cose che ti facilitano la vita!

14/03/2013 by Francesca

1 la fragranza che ti porta lontano Sa di pepe rosa e fiori d’acacia, limone e mimosa e ti fa sentire in un giardino esotico. La nuova fragranza di Etro, Rajasthan, ti porta diretta nel cuore dell’India. Un profumo che vale un viaggio.

2 la voce più bella Se sei un po’ giù, compra il nuovo disco live Our Version of events – Live At The Royal Albert Hall . O sentila dal vivo, a Torino, il 16 marzo (biglietti su www.livenation.it). Emeli Sandé, la cantante scozzese, è una scossa di buon umore.

3 le ballerine antipioggia Con i sandali della nuova collezione Diego Dolcini per Pirelli puoi ballare anche sotto la pioggia. Tanto non si rovinano: sono di gomma!

4 il lucchetto per il notebook Se porti il tuo laptop in ufficio o in biblioteca, ti serve Think Safe di PNY: è un lucchetto a combinazione, adatto a tutti i modelli, con cui fissare alla scrivania il notebook ed evitare che te lo rubino. Geniale, no?

5 il sito delle meraviglie italiane CapolavoroItaliano.com è il sito che rivela le mille gemme del nostro Paese, dal Colosseo ai borghi nascosti. Clicca qui se cerchi l’ispirazione per un weekend, una mostra, un regalo da fare…

6 gli ostelli per girare l’europa con le amiche Wombats City Hostel a Vienna, Plus Praga Hostel a Praga, St. Christopher’s Inn-Oasis a Londra: cos’hanno in comune? Sono ostelli super carini, a prezzi mini, in quartieri cool delle capitali europee. E che ti garantiscono, se viaggi con le tue amiche, sicurezza assoluta: sono women only, riservati alle ragazze! Li prenoti su HostelBookers.it.

7 il tè diventa espresso Per un tè da purista servono almeno 10 minuti. Ma se hai fretta prova The Classic Tea Lui di L’Espresso: in capsule, è speedy come un caffè.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!