RSS Feed

7 idee regalo

05/06/2012 by Francesca

1 la borsa di stile Affascinante, intelligente, compagna di avventura e amore del ladro gentiluomo Diabolik. A quale donna non piacerebbe vestire i panni di Eva Kant? Questa estate potremo almeno indossare la “sua” borsa. Bianca o nera, è stata appena creata da Sorprese & Dintorni per i 50 anni del fumetto.

2 le sedie diVertenti Sono dedicate ai cinque cerchi, simbolo dei Giochi, le sedute Ping progettate dal designer Paolo Rizzato per Serralunga. Le gambe sono in metallo, il cuscino e lo schienale in plastica. Se vi state già organizzando per vedere in tv le Olimpiadi di Londra, andate in negozio questa settimana.

3 il film emozionante Romeo e Juliette si incontrano, si innamorano e hanno un figlio. La loro vita è perfetta, finché scoprono che il piccolo Adam ha un tumore… La guerra è dichiarata , nelle sale dal 1° giugno, è ispirato alla storia vera della regista e protagonista Valérie Donzelli. Ma non è un film triste: è vivo e intenso. Vi incanterà.

4 il costume intelligente Il vostro bikini preferito si è rovinato? Il pezzo intero comprato con entusiasmo l’estate scorsa non vi convince più? Non buttateli. Fino al 30 giugno, negli store Calzedonia di tutta Italia potrete riciclarli. Per ogni costume usato, avrete uno sconto di 5 euro sull’acquisto di uno nuovo. Quelli vecchi saranno raccolti dall’azienda I:Collect Ag e trasformati in giocattoli, tessuti, borse…

5 il disco poetico Finalmente! A otto anni dall’ultimo cd, esce il 5 giugno il nuovo album di Patti Smith: Banga. Contiene 12 canzoni inedite, tra cui un pezzo rock per il Giappone ( Fuji-san ) e una ballata in memoria di Amy Winehouse ( This is the girl ).

6 gli occhiali da diVa Montatura grande, forma a farfalla, lenti sfumate. I nuovi occhiali da sole Matt silk di Dolce&Gabbana sono proprio come quelli che portavano le dive degli anni Cinquanta. La top Bianca Balti li ha scelti rosa (qui sotto). Ma ci sono anche neri, rossi, marroni, tortora e cielo. Da questa settimana.

7 il braccialetto carino Si chiama Oshun, come la dea africana della maternità, il piccolo bracciale in corda colorata con tre campanellini portafortuna di Aniye By. Si trova su www.aniyeby.it a 15 euro. Parte del ricavato sostiene la ong Medici con l’Africa Cuamm.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!