RSS Feed

7 palette a effetto nudo

03/12/2014 by Francesca

Da Diane von Furstenberg a Michael Kors, da Phillip Lim a Ralph Lauren. Sono tanti gli stilisti che per l’inverno hanno proposto un trucco giocato sui toni naturali. Un make up “nudo” che valorizza al meglio pelle, occhi e labbra, ma senza farsi notare. Le sfumature giuste da inserire nel beautycase? Beige, biscotto, nocciola e cioccolato: tinte neutre facili da utilizzare, perfette per creare giochi di chiaroscuro, ma anche per scolpire e illuminare. I prodotti ad hoc non mancano. Le palette più aggiornate racchiudono ombretti tono su tono che permettono di realizzare dai trucchi più semplici a effetto acqua e sapone a quelli sofisticati e chic.

1. Di sicuro Urban Decay di tinte naturali se ne intende. La sua paLette naked è tra i cosmetici più venduti. Qui sotto, la Naked 3 (48 euro), la best seller che racchiude le nuance di beige rosati: 12 sfumature in texture opache e iridescenti. La prossima novità? Un kit ancora più completo con tanto di blush, mascara e gloss. Le fan hanno già segnato la data in agenda: in Italia arriverà il 4 dicembre.
2. Quattro polveri in colori complementari più un eyeliner. E poi i pennellini ad hoc: Hypnôse Palette brun Adoré di lancôme (56,50 euro).
3. Si sfumano con facilità gli ombretti del trio luminizing Satin Eye Color nude di Shiseido (41 euro).
4. Una fila è dedicata alle nuance luminose, l’altra a quelle opache: Full Exposure Palette di Smashbox Cosmetics (45 euro, da la Gardenia).
5. Per chi desidera effetti stainati: Ecrin 4 Couleurs di Guerlain (52,54 euro).
6. Ha sfumature che si adattano a tutti i colori di occhi la palette ombre Minérale Couleurs Skin tones di Clarins (42 euro).
7. Formula ad alta tenuta per le polveri racchiuse in Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow 5-Color Palette Fiery Saffron di Estée lauder (53,44 euro).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!