RSS Feed

8 buoni motivi per passare all’olio/3

14/11/2014 by Francesca

8 HA UN BUON PROFUMO Note floreali o fruttate, in altri casi legnose e avvolgenti. Gli oli cosmetici sono sempre arricchiti di profumazioni gradevoli, in genere di origine naturale. «Tutto merito degli oli essenziali, che completano le formulazioni con le loro proprietà» spiega la cosmetologa. Così diventa un’esperienza sensoriale ancora più piacevole.

1 . Huile Orchidée Bleue di Clarins con oli essenziali di rosa, patchouli e orchidea tonifca la pelle (41 euro).
2 . È multitasking (lo usi per viso, corpo e capelli) L’Huile Revitalisante di Darphin con oli essenziali e vegetali (29,90 euro).
3. Azione rivitalizzante per le pelli più mature grazie a Premium Élixir di Lierac (105 euro, in farmacia).
4. Racchiude estratto di pistillo di zafferano, un potente rigenerante cellulare, Or Rouge Huile Voluptueuse di Yves Saint Laurent (185 euro).
5. Leviga e idrata la pelle Serum7 Olio Attivo Notte di Boots Laboratoires (39 euro, in farmacia) con estratto di cellule staminali del lampone.
6. Applicato la sera, Vinosource Huile de Nuit Nourrissante di Caudalie (28 euro) con oli d’uva, rosa e jojoba nutre la pelle secca.
7. Contiene miele puro e promette compattezza: Abeille Royale Huile De Soin Visage di Guerlain (118,14 euro).
8. Con olio essenziale di immortelle, la pianta erbacea ultra resistente, Huile de Jeunesse Divine di L’Occitane (79 euro).
9. Rosmarino, camomilla, rosa, lavanda: sono solo alcuni degli oli essenziali racchiusi in Age Perfect Olio Straordinario Viso di L’Oréal Paris (16,90 euro)


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!