RSS Feed

A spasso col bebè

16/02/2012 by Francesca

Speriamo che arrivi presto la bella stagione. Ci sono un sacco di novità che renderanno ancora più gradevole portare in giro i piccoli! Ecco alcuni consigli e novità per un regalo perfetto per i più piccoli!

1. La pelle dei bebè, delicatissima, va protetta dal sole anche in primavera con l’ombrellino da montare sul passeggino. In sei colori (Xplory, Stokke, 45 euro).
2. Per i piccolissimi è una culla, per i più grandini un passeggino. E per le gite in auto questa carrozzina modulare diventa un seggiolino da neonati (Trio Enjoy Fun, Chicco, 419 euro).
3. Nel bauletto a scomparti sta tutto quello che serve per il cambio e la toilette del bambino, compresa una vaschetta! (Beauty Care, Okbaby, 32 euro).
4. Firmato dal designer Karim Rashid, questo biberon, grazie a una cartuccia monouso autoriscaldante, prepara il latte in 4 minuti senza elettricità (Liamo, QuarantaSettimane, 29,95 euro).
5. Il marsupio anatomico imbottito con spalline regolabilie poggiatesta rinforzato è perfetto da 0 a 9 mesi (Koala, Brevi, 44,90 euro).
6. In questo passeggino, comodo da spingere e da manovrare, si portano a spasso due gemelli in fila indiana o faccia a faccia (Duette SW, Peg Perego, 535 euro).
7. Il portasucchietto con la maniglia di velcro si può agganciare al passeggino o alla borsa. In tre colori (Pod, Mam, 9,95 euro).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!