RSS Feed

A tutta freschezza

18/08/2014 by Francesca

Mani profumate In auto, in ufficio, in borsa o nello zaino: le salviettine profumate sono utilissime, soprattutto se l’acqua non c’è. In capsule monouso e facili da aprire, Mille Fresh di Millefiori detergono con delicatezza e lasciano la pelle delle mani profumata e morbida, grazie alla piccola quantità di glicerina (¤ 9.90).

Drink solare Hai la pelle molto chiara e temi che la crema non sia sufficiente? allora aumenta la protezione bevendo una tazza di tè: non uno qualsiasi, bensì Uv tea di Shiseido, che difende la pelle dai danni provocati dal sole. si tratta di una miscela gradevole, composta da foglie di tè oolong, ricchissime di un polifenolo dalla preziosa azione antiossidante. Info: www.shiseido.com D&R Ho un paio di tatuaggi sul corpo e non vorrei che sbiadissero al sole. Posso stendere la protezione direttamente sul disegno? risponde la redazione beauty: «sì, ma conviene applicare solari appositamente formulati per i tatuaggi: in commercio ne esistono alcuni specifici e hi-tech, che proteggono al massimo il tatuaggio e nello stesso tempo lo rendono ancora più brillante, soprattutto se con il tempo è sbiadito. Puoi scegliere un prodotto senza parabeni e a qualità controllata come tattoo Defender, crema solare spf 50. Info: www.tattoodefender.com .

Anteprima maschile Vuoi scegliere un regalo profumato per lui? A Milano, allo store Rinascente di Piazza Duomo, presso il desk Bulgari, mentre sorseggi un cocktail aromatico, puoi provare Man in Black, la nuova fragranza maschile di Bulgari (da ¤ 52). E se ne acquisti una confezione, ricevi anche un bracciale in cuoio firmato. bocca mat È il trend di stagione: labbra coloratissime e intense, ma rigorosamente opache. Per non sbagliare, c’è glam Matte della collezione Miss rebel di L’Oréal Paris. Puoi scegliere la tonalità giusta tra quattro nuance molto estive: corallo, arancio, rosso e fucsia (¤ 17,38).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!