RSS Feed

Abbronzati con Natural Sun

03/05/2011 by Francesca

Le temperature di questi giorni in tutta Italia sembrano quelle di giugno, c’è addirittura chi il 9 aprile ha sfidato l’acqua gelida e si è tuffato in mare. Ma la pelle allo scoprirsi davanti al sole, si è quasi vergognata del proprio colore. Si sa che l’abbronzatura è facile da perdere, e allora per non arrivare all’estate del color della luna ecco un metodo veloce per abbronzarsi.

Natural Sun è il sistema di abbronzatura istantanea ad aerografo che rende uniformemente dorata e protetta la tua pelle in pochissimi minuti, senza scottarti o arrossirti! Molto più sicuro delle lampade UV (dermatologicamente testato, non danneggia la pelle, non la invecchia, ma anzi la nutre e protegge).

In comodo formato spray ionizzante facile da utilizzare, garantisce un colore naturale, uniforme, e luminoso; profumato, è di rapido assorbimento, anche ecologico, non contiene gas inquinanti e non è un colorante, durata dell’abbronzatura: da 1 a 2 settimane, persino dopo il contatto con l’acqua.

– Prodotto professionale utilizzato anche nei migliori saloni di bellezza

– Ideale per nascondere le piccole imperfezioni della pelle (smagliature – vena varicose – cellulite – borse sotto gli occhi – o i segni dell’invecchiamento).

Alimentazione: 220V

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
– Pistola Natural Sun
– GRATIS 2 Bottiglie di lozione auto abbronzante da 125 ml
– 1 Manuale di istruzioni
– 1 Caricabatterie

Prezzo 49,99€ disponibile su dmail.it.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!