RSS Feed

Acqua San Pellegrino

13/09/2011 by Francesca

Che l’acqua fosse diventata un lusso .. questo oramai è chiaro a tutti! Oramai numerose maison di moda o casse di alta gioielleria, fanno a gare pur di vestire una bottiglia d’acqua in maniera insolita.

Questa volta, la protagonista è l’acqua italiana minerale San Pellegrino, che ha subito una trasformazione provvisoria, dopo aver accettato l’invito della gioielleria di lusso Bulgari in occasione dei 125 anni.

La bottiglia è già disponibile da Colette per tutti coloro che vogliono e amano collezionare bottiglie differenti.
Per festeggiare i suoi 125 anni, Bulgari ha chiesto all’azienda di acqua di realizzare una bottiglia per festeggiare la mostra aperta al Gran Palais di Parigi dal titolo «125 anni di magnificenza itailiana e proprio per questa importante mostra, Sanpellegrino ha realizzato una bottiglia di acqua minerale con un’etichetta speciale in edizione limitata sulle tonalità oro.

La maison di moda italiana Missoni ha deciso, di comune accordo con l’azienda S. Pellegrino, di realizzare una fantastica edizione speciale della bottiglia che verrà commercializzata in 120 paesi differenti.

Questo progetto nasce dalla voglia, da parte dell’azienda italiana S. Pellegrino, di creare sinergie con altre aziende e favori la commercializzazione del Made in Italy.

Questo nuovo progetto dovrebbe essere terminato da qui ai tre mesi, quando vedremo finalmente il risultato finale, che senza ombra di dubbio sarà colorato, di classe, in pieno stile Missoni e legato all’acqua.
Per settembre l’arcano verrà svelato, chissà cosa saranno riusciti a creare di tanto eccezionale?


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!