RSS Feed

Andiamo a spasso

03/04/2013 by Francesca

peg-pérego: Superleggero, grazie alle dimensioni ridotte (anche da chiuso) si muove con agilità ovunque. Pesa solo 5,7 kg, si chiude con estrema facilità, senza doversi chinare, e sta in piedi da solo offrendo alla mamma la certezza di un’igiene perfetta anche quando è necessario “parcheggiare”. Lo schienale reclinabile a più di 150° lo rende adatto fin dai primi mesi di vita. Maniglia laterale per il trasporto.

Passeggino: Disney Eurasia È un passeggino leggero (pesa solo 4,5 kg) ed essenziale. Attuale e versatile per genitori moderni e dinamici, ha la struttura ad ombrello ultraleggera e compatta. Dotato di capottina per la massima protezione dal sole, è ideale come secondo passeggino. Confortevole, è provvisto di sistema di ritenuta a cinque punti regolabile.

Brevi: Manovrabile e davvero compatto per la categoria “gemelli”. Con Ovo Twin sono possibili ben 25 configurazioni.
Offre due sedute con coprigambe invernale, mantellina parapioggia e borsa fasciatoio. Le sedute possono essere installate entrambe nello stesso verso, fronte strada o mamma, o una di fronte all’altra.

Noa Bébé: Confort Per godere appieno delle passeggiate nelle belle giornate, serve un passeggino come questo, comodo da utilizzare e in grado di superare ogni ostacolo. Ultraleggero, si apre e si chiude con una sola mano e, usando la maniglia a scomparsa, si può portare “a spasso” come un trolley. La seduta è reclinabile in 2 posizioni e la capottina protegge dal sole anche nella posizione di riposo. Tra gli accessori inclusi, anche il parapioggia, la clip per l’ombrellino, il cestello e la tasca portaoggetti. Freni centralizzati e ruote anteriori piroettanti.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!