RSS Feed

Animali d’autore sulla shopping

23/01/2013 by Francesca

Lui è un artista e illustratore. Si chiama Rop van Mierlo ed è olandese. La sua fonte di ispirazione? Un piccolo zoo di animali che ha disegnato e pubblic ato nel libro intitolato Wild Animals . Marni ha scelto le sue tigri, i pappagalli e gli asinelli per stamparli su T-shirt, spille fluo, shopping bag (nella foto, a 190 euro) e foulard di seta: è la Saturday Morning Capsule Collection. Un assaggio di primavera che conquista con quell’attitudine disinvolta da sabato mattina, per vivere appieno il relax del fine settimana, pur restando in città (www.marni.com).

esordi
linee pulite, colori pop e stampe. matthew edelstein (nella foto), per 15 anni fashion editor per W Magazine e Harper’s Bazaar , si reinventa designer con il marchio Friends&associates. e lancia la sua prima collezione resort 2013 ispirata alle uniformi, pratico per ogni giorno (in vendita on line su www.friendshop.us).

Special edition
Occhiali cOuture sono i nuovi Dior Demoiselle . la forma da gatto combina metalli trasparenti a vivaci toni pastello, per una sensualità giocosa e rétro. (350 euro, www.dior.com). cacheMire BasicO Tagli al vivo, inserti color block e fantasie rigate. il cachemire leggero di stefanel è un lusso da indossare tutti i giorni (cardigan a 169 euro, www.stefanel.com). clutch giOiellO si chiama Susan Tarantula Bag è la borsa in edizione limitata creata dal gioielliere Tom Binns per Corto moltedo. in ottone dorato e pelle (3.350 euro, www.corto.com). MetallO chic accessori scintillanti per una guerriera della notte: Metallic Dream è la limited edition Blumarine in maglia metallica e pelle (sandali a 690 euro, www.blumarine.com).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!