RSS Feed

Bestseller

22/01/2013 by Francesca

E’ il nuovissimo oggetto del desiderio: a tracolla, di dimensioni ridotte, funzionale, è la borsa imperdibile del momento. Minimale, versatile, pratica: la soho Disco bag di Gucci è la borsa che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba. Né troppo grande né troppo piccola è perfetta in tutte le occasioni: abbinata ai jeans e a una t­shirt o a una mise più elegante, è un’autentica dichiarazione di eleganza. Il logo, ricamato sul davani, le nappine con frange e la tracolla regolabile sono le sue caratteristiche. Il tocco in più? La palette cromatica che va dai toni pastello a quelli più classici. Per spiriti liberi e glamour (la versione in pelle, 595 euro, www.gucci.it)

Venezia Vedo rosa Quadrante 3D, cristalli e cinturino in oro rosé: da Morellato in San Marco 298, il Panarea è un nuovo classico per misurare il tempo (159 euro, www.morellato.com).

New York assolutamente favolosi Far cadere i cavaliere ai vostri piedi sarà un gioco da ragazze eccentriche con la décolletée Jeffrey Campbell, al 644 Broadway (165 euro, www. jeffreycampbellshoes.com).

Berlino Luccichii rock Armi di seduzione in cristalli scintillanti e borchie affilate. La nuova collezione di gioielli Philipp Plein in Kurfürstendamm 195 (collana 650 euro, www.philipp­plein.com).

Parigi ancora borchie! Al 27 di rue du Faubourg St. Honoré le borchie fanno primavera. Sono i bracciali in pelle fluo con studs metalliche di Valentino Garavani (220 euro, www.valentino.com).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!