RSS Feed

Candela afrodisiaca

10/05/2011 by Francesca

Oggi vi proponiamo un’idea molto interessante. Un regalo per voi stessi, per il vostro partner, per il vostro amante, per la vostra intimità o un regalo originale e spiritoso per una coppia di amici.

La vita di oggi è diventata molto frenetica o e l’unica cosa che ci resta da fare è sperare nell’atmosfera che solo il nostro lui o lei possono donarci. E allora perchè non accendete la candela?

L’oggetto che vi suggeriamo oggi da regalare è una candela afrodisiaca. Ha un doppio uso, rendere magica l’atmosfera e usarla come olio per i massaggi per concedervi e concedere una serata molto piacevole.

Per usare questa candela basta accenderla e lasciarla bruciare per una ventina di minuti circa: la stanza si riempirà di un profumo afrodisiaco, poi spegnete la candela e versatevi la cera sul palmo della mano e iniziate a massaggiare il corpo del vostro partner. La cera non vi brucerà ma diverrà una morbida crema che aumenterà le vostre percezioni sensoriali durante il rapporto con il partner raggiungendo l’estasi del piacere.

Questo tipo di candele sono facilmente acquistabili su alcuni siti internet o negozi specializzati e il prezzo per la vostra serata magica è davvero irrisorio, circa 15 euro. Concedetevi una serata speciale.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!