RSS Feed

Cartoline, gelato e little pony

18/08/2010 by Francesca

Cartoline da londra 2012
Il 27 luglio è cominciato il conto alla rovescia: meno due anni all’olimpiade di londra 2012. Per l’occasione la Royal Mail ha emesso la seconda seria di francobolli speciali dedicati ai giochi olimpici e alle paraolimpiadi (il 22 ottombre 2009 era stata emessa la 1° e nel 2011 uscirà la terza serie di francobolli dedicati ai giochi olimpici).
La serie si puo’ acquistare su internet sul royalmail.com a soli 4.10 sterline. Un ottimo regalo per gli amici collezionisti di francobolli.

Basta che il gelato si sciolga un po’ e cioccolato, fragola, limone e vaniglia, nella vaschetta, finiscono sempre per andare insieme, creando sapori indefiniti e indefinibili. Allora, per non mischiare i gusti, Riccardo Schiavi, maitre delicatessen di Pasqualina, ha inventato una confezione a scomparti comoda anche per scongelare dal frigo pallina per pallina. Si può acquistare sul sito pasqualina.net e magari regalarlo ai nostri amici, con i loro gusti preferiti divisi per scompartimento!

Ricordate i my little pony? I pupazzetti tanto in voga negli anni ottanta? L’artista finlandese Mari Kasurinen li ha trasformati in icone della muscia e del cinema: da michael jackson a marilyn monroe, da lady gaga a johnny deep. Da 400 dollari. Da comprare sul sito marikasurinen.com e regalare ai nostri amici appassionati di musica o di oggetti da collezione.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!