RSS Feed

Cocktail ring Piaget

28/10/2011 by Francesca

Per gli amanti dell’eleganza e della bella vita Piaget, azienda svizzera di orologeria e gioielleria di lusso, ha realizzato una nuova linea di anelli esclusivi, che vanno ad arricchire la collezione “Limelight”.

Questi preziosi anelli testimoniano, ancora una volta, l’estrema cura del dettaglio e la lussuosa eleganza che da sempre contraddistinguono il marchio. Infatti, i prodotti dell’azienda Piaget, sono conosciuti in tutto il mondo per la loro preziosità e qualità, frutto degli oltre cento anni di attività.

La collezione “Cocktail Rings”, quindi, non è da meno: si compone di sei anelli, ognuno dei quali ricorda un famoso cocktail sia per i colori che per forma. Queste piccole opere d’arte sono state realizzate utilizzando materiali preziosi, come l’oro bianco e giallo, uniti con diverse pietre preziose, come il diamante, lo smeraldo, il topazio e la tormalina.

E’ sufficiente ammirare l’anello “Mojito” per innamorasi di questi preziosi. Come si può vedere infatti dalla foto, questo è formato da una base di oro bianco impreziosita da 182 diamanti; tormalina verde di 24 carati, utilizzata per dare l’idea dell’omonimo drink; pietra citrina da 3 carati tagliata in modo da sembrare un lime e smeraldi per simboleggiare le foglie di menta.

Oppure, il “Whisky on the Rocks”, un anello di oro giallo con citrina e quarzo, utilizzati per creare i cubetti di ghiaccio. Non sono da meno il “Cosmopolitan“, realizzato con una tormalina rosa; il “Daiquiri“, ametista impreziosita da un ombrellino di zaffiri rosa; il “White Tonic“, in diamanti e peridoto e il “Blue Ocean” con un topazio blu decorato da una cornalina.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!