RSS Feed

Come fare felici le donne

22/03/2012 by Francesca

L’orologio multicolor: Ti piace il giallo? Trasmette vitalità, indossalo per un esame o un colloquio di lavoro. Sulla pagina Facebook di Morellato, fino al 31 marzo, trovi la app Colour Etiquette: ti aiuterà a scegliere il colore dell’orologio in base al tuo umore (a sinistra, un modello della linea Colours, con la corona di tre tinte abbinate e intercambiabili).

I profumi della vita: Fino al 31 maggio, comprando Acqua di Giò o Acqua di Gioia di Giorgio Armani (nelle limited edition che vedete qui) sosterrete il progetto Acqua for life. Per ogni flacone, infatti, saranno donati 100 litri di acqua potabile alle popolazioni del Ghana e della Bolivia.

La borsa esclusiva: Chi l’avrebbe mai detto che Leonardo da Vinci potesse essere anche uno stilista! E invece… Sulla base di un disegno della fine del 1400 del geniale artista-scienziato, la maison Gherardini ha ora creato la Pretiosa. Fatta tutta a mano in vitello e pelle, e in soli 99 esemplari, è in vendita in esclusiva nei monomarca della griffe su www.luisaviaroma.com.

La mostra vintage: Da Amarcord a Bella di giorno , da Marcello Mastroianni a Claudia Cardinale. Al cinema di una volta è dedicata la mostra “Oltre lo schermo”, che espone le locandine dei film cult dagli anni Trenta agli anni Ottanta. Fino al 25 marzo agli spazi Bomben a Treviso.

La scarpa da sogno: Sembra dipinta con gli acquarelli, tanto sono delicati i disegni e tenui i colori, questa décolletée spuntata. L’ha realizzata la illustratrice giapponese Kahori Maki per Fornarina e si chiama Lyla. Fa parte della collezione primavera-estate, insieme a top, abiti e ballerine. Ora in vetrina.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!