RSS Feed

Come in braccio

25/07/2013 by Francesca

My Carrier Cool. Stokke
In tessuto 3D traspirante, si regola agevolmente per trasportare il bimbo in tre posizioni di seduta, fronte genitore, mondo e sulla schiena. Grazie al design esclusivo, il bambino dispone di un adeguato supporto per natiche, cosce e schiena. Mentre la cinghia integrata di rinforzo lombare e il supporto rigido offrono al genitore un ottimo confort. Capacità di carico: dalla nascita fino a 15 kg.

Marsupio Miracle Babybjörn
I.Go Distribution I dispositivi di regolazione, posti sulla parte anteriore, permettono di trasferire il peso del bambino dalla vita alle anche e alle spalle alleviando così il carico dai punti di pressione, a seconda delle diverse necessità. Disponibile in morbido tessuto misto cotone, cotone organico e in tessuto di rete traspirante. Capacità di carico: dalla nascita fino ai 15 mesi.

Portabebé Fisiologico Babymoov
Damblé Lo speciale design sostiene schiena e collo del bimbo favorendo una giusta posizione delle gambe e un corretto e naturale sviluppo delle anche. Comodo anche per il genitore, si può indossare in 3 diverse posizioni: davanti, di lato e sulla schiena. Ergonomico, in tessuto traspirante, include un cappuccio e una mantellina anti-UV. Capacità di carico: dalla nascita fino a 3 anni.

Easia Bébé Confort
Facile da usare, bastano 4 clip per posizionare il bebè. Per garantire massimo confort ai genitori, il Dorsal Support System trasferisce almeno il 50% del peso del bambino dalle spalle verso le zone portanti del corpo riducendo la pressione esercitata sul collo e sulla schiena. Dotato di Physio Cocoon, riduttore per neonati, che consente di portare il neonato in posizione fetale. Una volta in grado di sostenere la testa, si può posizionare il piccolo fronte strada. Capacità di carico: dalla nascita fino a 12 kg.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!