RSS Feed

E per lui bergamotto legno di rosa e pompelmo

06/06/2014 by Francesca

Adrenalina e grande blu. Energia e freschezza acquatica: sono i codici estivi del profumo maschile. Adrenalina pura con Prada Luna Rossa Extreme, che incarna lo spirito del team velisti della griffe, gruppo di uomini veri con un unico fine: vincere. La fragranza creata dal naso di Daniela Andrier sotto la direzione creativa di Miuccia Prada coniuga freschezza speziata (di bergamotto e pepe nero) a un cuore ambrato tenebroso (laudano e bacche di ginepro) e a una tenace impronta di lavanda come fondo. Armani Code Ice combina l’intensità delle note legnose alla freschezza di menta, limone e salvia: scia magnetica e adrenalinica, interpretata con sensuale freschezza da Chris Pine, il divo hollywoodiano scelto come volto della campagna.

Uomo a tutto carisma per Versace Man Eau Fraiche. Sicuro di sé, attento alla moda ma con un fascino misurato che scaturisce da un’attenzione alla propria anima. Sul fronte acquatico ecco Acqua Essenziale Blu di Ferragamo: il blu come garanzia di virilità e di freschezza. Cardamomo verde, pompelmo e bergamotto donano una freschezza speziata.
Un tuffo nell’oceano per Davidoff Cool Water Man Coral Reef limited edition: frizzanti note agrumate si sposano alla menta e al legno di sandalo per un mix virile e tonificante. Dolce&Gabbana Light Blue propone per l’uomo l’edizione limitata Discover Vulcano. Note di zenzero e limone fino al cipresso e alla lavanda con una chiusa di vetiver, il cedro e l’ambra. Acqua di Parma con Blu Mediterraneo Ginepro di Sardegna immerge subito nell’atmosfera essenziale e intensa della nostra isola più magica.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!