RSS Feed

E’ sempre l’ora giusta

04/06/2012 by Francesca

Per essere puntuali bisogna avere un orologio, ovvio. E per essere trendy bisogna sceglierlo bello, originale e… al passo coi tempi. Ok, spesso per guardare l’ora ci si affida al cellulare, ma vuoi mettere avere al polso un bell’orologio? Ovviamente però deve essere anche fashion e a questo proposito le (buone) idee non mancano. Guarda e scegli!

Che ne dici per esempio di Vigore, il modello di Lorenz? E disegnato da Matteo Ragni, designer milanese e Compasso d’Oro, è di forma quadrata, ma ha il quadrante rotondo. Sei un tipo eclettico? Bene, allora per te c’è Doubleyouwatch, qualcosa di più di un semplice orologio, perché al posto del classico cinturino ha una sciarpina skinny che puoi anche utilizzare come fascia per i capelli o come foulard. Federico di Brera è invece l’orologio sportivo ed elegante, pratico e femminile, perfetto per te che sei sempre in movimento. Nero assoluto per cassa e cinturino, ma colore pop per i dettagli del quadrante: ecco Jet Black, il cronografo di Momodesign.

Leggero, colorato e funzionale, queste le caratteristiche del segnatempo di Bijou Bri, gitte, mentre NOON Copenhagen ha un originale gioco di dischi che si sovrappongono per indicare l’ora e una fantasia floreale (ma c’è anche geometrica) sul cinturino. Luminosi cristalli Swarovski sia per le ore sia per la cassa e colori metallizzati regalano un’eleganza discreta ad Aluminium di K&BROS che, come dice il nome, è realizzato in alluminio, metallo leggero, ma assai resistente.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!