RSS Feed

Excursiopedia: tour e visite guidate

03/09/2012 by Francesca

Excursiopedia maxiIl regalo più bello che possiamo mai ricevere è sicuramente un viaggio. Quanti di noi sognano una vita interamente trascorsa a viaggiare, visitare il mondo, percorrere nuovi continenti, osservarne i colori, ascoltarne i suoni, assaporare i sapori di tutte le culture che caratterizzano ogni luogo o ogni persona.

Spesso però siamo combattuti tra il scegliere di organizzarci il viaggio completamente da soli grazie ai siti online o l’andare in un’agenzia di viaggi, per non preoccuparci di dove decidere nulla e ricevere un pacchetto vacanze del tutto organizzato.

Ma se volessimo invece trascorrere una vacanza del tutto unica?

Visitare un nuovo paese con un’esperienza del tutto unica ed inimitabile che lascerà in voi dei ricordi indimenticabili e farà restare a bocca aperta i vostri amici quando lo racconterete! Tutto ciò è possibile grazie ai tour originali di Excursiopedia!

Prima di spiegarvi esattamente di cosa si tratti, vi elenco solo alcune delle esperienze possibili grazie a questo nuov tour operetor:
Dolomiti Photoshooting; Tango Tour in Argentina; Barcellona Modernismo & co.; Shibuya, Harajuku e Rockabilly Tokyo, Giappone; tanti tour nella meravigliosa Parigi; visita guidata alla mostra “Vermeer. Il secolo d’oro dell’arte olandese” (Scuderie del Quirinale, 27 settembre 2012 – 20 gennaio 2013); Tour di Monaco in bicicletta.

Dagli esempi avrete capite che le esperienze proposte sono uniche e non convenzionali. Ogni proposta vi stupirà, e l’unico modo per comprendere appieno l’offerta è correre a prenotarne una! Ed è semplicissimo, basta andare sul sito e scegliere la destinazione, le proposte saranno uniche e la voglia di viaggiare si impossesserà di voi!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!