RSS Feed

Festa di compleanno con regalo

29/06/2011 by Francesca

Un modo davvero originale di festeggiare il proprio venticinquesimo anniversario: invitare i propri clienti e regalare ad uno di loro, il più fortunato, un’automobile. È successo a Catanzaro dove ha sede la Scalzo Rappresentanze Srl, un’agenzia che lo scorso 12 e 13 giugno ha festeggiato i suoi 25 anni di attività ideando un evento singolare per far conoscere e apprezzare agli ospiti alcuni dei prodotti di design presentati durante l’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano nel corso di un’esposizione con i partner: Calligaris, Dorelan e Innova, marchi sinonimo da tanti anni di qualità ed efficienza.
Hanno preso parte all’iniziativa, tenutasi a Caraffa di Catanzaro presso l’Aliseo Conference Center, circa 80 mobilieri provenienti da ogni angolo della regione. Uno di loro, il titolare del mobilificio Falcone di Celico (Cs) ha persino vinto una automobile Hyundai I10.

«Un importante traguardo caratterizza questi due giorni di incontro: i 25 anni di attività della nostra agenzia. Siamo felici – hanno precisato al’unisono i fratelli Scalzo – di festeggiare con i nostri clienti un così importante evento per la nostra azienda. A tutti i presenti che hanno acquistato i mobili messi in vetrina nel corso della due giorni sono stati dati dei biglietti con un numero distintivo. Alle ore 18.00 il notaio Gianluca Perrella ha proceduto all’estrazione e assegnato il premio, una Hyundai I10, ad uno dei nostri clienti della provincia di Cosenza».

Domenico e Pierluigi ci hanno raccontato la storia della loro azienda nata nel 1986 e la loro ricetta per il successo fatta di ingredienti imprescindibili come qualità, serietà, costanza. «A partire dagli anni ’90 – hanno raccontato – abbiamo saputo cogliere le buone occasioni che le fiorenti aziende del nord-est ci hanno voluto affidare con mandati di rappresentanza per tutta la Calabria. Oggi, in un periodo di crisi planetaria come quello che ha investito l’economia mondiale, abbiamo voluto dare un segno di ottimismo realizzando questo evento. Per rimanere a galla e non affondare occorre essere positivi, rimboccarsi le maniche e non piangersi addosso. Stiamo lavorando sodo puntando sulla qualità. Siamo sempre sul territorio garantendo una presenza e un servizio continuo e, oggi, è per noi motivo d’orgoglio la massiccia presenza al meeting dei nostri clienti a dimostrazione che è questa la strada giusta da seguire».


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!