RSS Feed

Formule antietà

18/09/2012 by Francesca

Creme, concentrati puri e capsule. Per idratare e levigare la pelle.

1. Rassoda, leviga e nutre con acido ialuronico frazionato associato a retinaldeide: Avène Eluage Crema Antietà Ristrutturante (¤ 33,10, in farmacia).
2. Una capsula al giorno per aiutare i tessuti a mantenersi idratati ed elastici: Erbamea Acido IaluronicoIntegratoreAlimentare(¤18,in erboristeria).
3. Un concentrato ristrutturante che si ispira ai filler di acido ialuronico per ridurre le rughe profonde e rendere elastica la pelle: Helena Rubinstein Re-Plasty Pro Filler (¤260).
4. In un solo gesto idrata, calma e protegge le pelli sensibili, rendendo il colorito uniforme grazie all’acqua termale e a pigmenti minerali: La Roche-Posay Hydreane BB Crème Spf 20 (¤ 15, in farmacia).
5. Dona immediata morbidezza e luminosità, mentre attenua i segni del tempo: crema Lichtena Equilydra (¤ 31, in farmacia).

6. Acido ialuronico contro i segni del tempo nella crema senza parabeni, oli minerali a rischio per le allergie: Planter’s Acido Ialuronico Penta 5 Anti-rughe Intensiva (¤ 59, in farmacia).
7. Combatte rughe profonde, macchie, discromie, pori dilatati: siero riparatore L’Oréal Recherche Avancée Kéraskin Derma-Morphose (in istituto).
8. Bastano 4 gocce per tutto il viso perché è un concentrato puro: Etat Pur Actif Pur A 06 Acide Hyaluronique (¤ 14,80, in vendita su www. etatpur.it).
9. Acidi ialuronici a diverso peso molecolare per un’idratazione antietà in tutti gli strati cutanei: Laboratori Deborah Group Dermolab Trattamento Idratante Rimodellante Giorno Spf 10 (¤ 23).
10. Fresco e leggero, idrata in superficie e in profondità, e opacizza: Rilastil Aqua Fluido Normalizzante (¤ 27,50, in farmacia).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!