RSS Feed

Foto e video in 3D

07/03/2011 by Francesca

Chi di voi non è rimasto affascinato dei quei coloratissimi occhiali che vi prestano al cinema per vedere un film in 3D?? E scommetto che tutti vorrebbero uno di quei televisori da vedere per vedere tutto in 3D. Magari anche la nuova playstation 3 che permette di visualizzare il gioco in 3D senza gli occhialini! Ma un sogno alla volta è possibile realizzarlo! Per ora possiamo acquistare e regalare una bellissima Foto e Videocamera per realizzare i nostri scatti e filmini in 3D!

Ideale per chi vuole condividere col mondo le proprie creazioni (via email o appoggiandosi ad esempio a Youtube o Facebook), la videocamera ha una risoluzione HD da 5 megapixel, ed un display LCD da 2,4’’ commutabile in un attimo da 3D a 2D, premendo semplicemente un tasto!

Tascabile, ha infatti dimensioni di poco più grandi di un normale cellulare (7L x 12H x 2P cm ca). Se non possiedi un televisore 3D, non sarà assolutamente un limite alla tua creatività, dal momento che potrai vedere e mostrare i tuoi video 3D in ben tre diverse modalità:

1) direttamente dallo schermo LCD della videocamera, senza bisogno di occhiali 3D.
2) grazie alla connessione USB e al software per condividere foto e video, direttamente sul tuo PC, utilizzando gli occhiali 3D in dotazione.
3) grazie al cavo HDMI, collegando la videocamera direttamente alla tua tv, indossando gli occhiali 3D in dotazione.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!