RSS Feed

Fotoregali

18/10/2010 by Francesca

L’uso delle macchine fotografiche digitali è diventato comunissimo. Non più rullino, nè foto da stampare, ma schede, piccole, piccolissime o grandi che racchiudono i nostri scatti.

Ma dalla grande diffusione delle macchine fotocamere digitali in molti hanno perso l’abitudine di stampare le fotografie, ma di “scaricarle” solo sul pc.

Il mondo del web è pieno di negozi virtuali che offrono grandi e convenienti promozioni per stampare le nostre fotografie.
I formati sono i classici e i più svariati, ma è opportuno visitare spesso questi siti perchè le promozioni sono sempre tanti e convenienti. Pacchetti di 100, 500 o anche 1000 fotografie a prezzi irrisori. I siti web sono dotati di leggeri software scaricabili dal sito per permettere un caricamento veloce delle fotografie. Altra comodità è la possibilità di ritirare le foto presso un punto vendita convenzionato col sito web o con un piccola cifra è possibile far arrivare direttamente a casa il pacco contenente le fotografie, tramite Posta o Corriere Espresso.

Ma non è tutto. Oltre a poter regalare ai nostri amici un pacco di fotografie che gli abbiamo scattato durante l’ultimo incontro, questi siti ci offrono la possibilità di stampare le fotografie su di innumerevoli gadget. Ingrandimenti di foto, foto su tela, peluches con foto, porta chiavi, porta monete, strofinacci, quadri con foto, tazze, calendari, accendini e tante altri idee originali.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!