Per donne e uomini oggi essere in perfetta forma è diventato un obbligo, e saremmo disposti a qualsiasi cosa pur di restare per sempre giovani e non invecchiare. Ma molte volte l’idea della chirurgia estetica ci fa paura, e quindi cerchiamo soluzioni soft ai difetti del tempo. Oggi vi è una soluzione indolore ed anche economica.
Tre minuti al giorno e togli il chirurgo plastico di torno
Preoccupati da rughe e carenza di elasticità della pelle del viso? I giapponesi hanno la giusta soluzione! Si tratta del Facial Lift At Once, un sistema vibrante pensato per tenere in forma ed in allenamento i muscoli del volto.
Secondo il negozio online Japan Trend Shop, che vende il prodotto a 99 dollari, è sufficiente inserire questo sistema in bocca e trattenerlo fra le labbra. Le vibrazioni generate elettricamente attraversano i muscoli delle guance, del mento, delle labbra, della bocca e del naso per mantenerli attivi, rassodati e quindi sempre giovani.
Face Lift At Once funziona con quattro diversi livelli di forza, che si susseguono in modo casuale. La vibrazione è attiva solo per soli 3 minuti, grazie ad un timer integrato.
Il dispositivo può essere utilizzato solo in bocca, non deve essere posto fra i denti e non è impermeabile, mentre l’alimentazione è garantita da due batterie di tipo AAA.
Perplessità sull’efficacia e sgomento per l’ideatore sono d’obbligo.