RSS Feed

Gioie per bambini

31/12/2012 by Francesca

Morbido Baubau
Agli amanti della tradizione e dei giocattoli di una volta va uno dei pezzi forti della Linea Classic Cani di Trudi. Ecco il Carlino Adalgisa, con i suoi simpatici occhi dolci pronta a fare amicizia con i più piccoli (e non solo) fin dal primo sguardo. Trudi si riconferma ai massimi vertici di qualità per quanto riguarda i materiali e la lavorazione dei suoi peluche. Impossibile non amare Adalgisa fin dal primo attimo. Un cagnolino così verosimile da pensare che stia quasi per mettersi ad abbaiare.

È l’ora di imparare
Dal 1987 l’orologio con cui bambini e bambine imparano a leggere l’ora è solo Flik Flak! E da questo autunno, per celebrare il traguardo dei 25 anni dalla nascita, il brand sbarca nelle scuole primarie con il kit Educativo per imparare a leggere l’ora. Per continuare l’allenamento anche a casa, il dono più azzeccato non può che essere uno degli ormai mitici orologini del gruppo Swatch. Con Flik, veloce, per segnare il passare dei minuti e la sorellina Flak, che più lentamente scandisce le ore. Divertenti e a misura di bimbo.

A prova di freddo P
ensato appositamente per i baby da U.S. Polo Assn. ci sono la sleeping bag trapuntata, la tutina in lana tricot e il baby changin. Comodi per affrontare anche le passeggiate invernali, sono i doni indispensabili per genitori che non si vogliono privare di un po’ di shopping anche quando il termometro mostra le temperature più rigide. E sempre assieme al piccolo. Tutto è di un tenue celeste, come la tradizione vuole. “Caldo” sia nel modello che nei materiali che il brand seleziona tra quelli di migliore qualità.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!