RSS Feed

I must della settimana

26/01/2012 by Francesca

1 Il collier da regina Le fan che hanno fatto registrare il tutto esaurito ai concerti milanesi e romani del tour di Laura Pausini l’avranno sicuramente notato: la diva del pop italiano aveva un collier mozzafiato, degno di quelli indossati dalle regine dell’Ottocento. È la collana Parade dell’ultima collezione Swarovski: la trovate già nelle boutique del marchio, se vi va di sentirvi principesse per una sera.
2 Gli occhiali glam Le tre righe (verdi ai lati e rossa al centro) e la doppia G intrecciata: gli inconfondibili simboli di Gucci spiccano sulle aste di questi occhiali della linea sole 2012. Sono in vendita, in anteprima, in tutti i negozi Ottica Avanzi fino alla fine di gennaio. Cosa aspettate?

3 Il doposci “eco” È vero che finora non ha nevicato tanto. Ma se non volete farvi trovare impreparate, sia che andiate a sciare sia che abitiate in città freddissime, il moon boot più carino è quello di North Star: in ecopelle bianca, ha il gambale rivestito in pellicciotto sintetico. Ora nei negozi Bata.
4 La penna portafortuna All’anno del Drago, che secondo il calendario cinese inizia il 23 gennaio, è dedicata la nuova penna creata da Caran d’Ache. Nera, con l’ideogramma del dragone laccato in rosso e la punta placcata in oro, è in edizione ultralimitata: solo 888 esemplari. Ogni riferimento al numero portafortuna 8 è puramente voluto…

5 la borsa allegra e chic Pois, rombi, spirali e tanto, tanto colore. La shopping bag della Foulard Collection di Marni ricorda le sete stampate indossate da Jackie Kennedy, ma anche i caleidoscopi con cui giocavamo da piccole. Bon ton e allegria in un’unica borsa. Su www.marni. com questa settimana.
6 il diario della felicità Siete rimasti senza l’agenda per l’anno nuovo? Approfittatene per comprare subito “Ohappydays!2012” di Ideolink. Su ogni pagina c’è una pillola di felicità. E il ricavato delle vendite andrà a sostegno dell’organizzazione umanitaria Cesvi per i suoi progetti di sviluppo in tutto il mondo.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!