RSS Feed

I regali di FarmVille fanno l’occhiolino a Lady Gaga

20/05/2011 by Francesca

FarmVille è un browser game on-line busy, disponibile su Facebook e sviluppato dalla software-house californiana Zynga. Ha raggiunto a settembre 2009 i 13.400.000 utilizzatori giornalieri e un totale di 82,7 milioni di utenti attivi al mese e 29,321 milioni di fan a febbraio 2011 diventando la più diffusa applicazione Facebook. FarmVille nacque come copia del gioco Farm Town già popolare su Facebook.

Il 4 febbraio 2010 Microsoft ha lanciato Farmville nel suo sito MSN Games.
È un gioco che simula la vita di un agricoltore, permettendo ai giocatori di piantare, far crescere e raccogliere piante e alberi virtuali nonché di allevare animali. Dato l’evolversi continuo del gioco,non è possibile stilare una tabella precisa degli oggetti acquistabili. Le tabelle che seguono hanno solo puro scopo indicativo.

È possibile effettuare regali ai propri amici, sia che siano vicini di FarmVille, sia che siano amici di FaceBook, dalla scheda Free Gifts, o cliccando sul nome del vicino nella sezione in basso sullo schermo. I regali disponibili riguardano animali, piante, edifici o decorazioni non sempre acquistabili nel Mercato. Inoltre periodicamente vengono aggiunti regali temporanei, disponibili per un limitato periodo di tempo.

Da qualche giorno su FarmVille hanno aggiornato i regali dei vari giochi, oggi troviamo una nuova decorazione dedicata a Lady Gaga del tema GagaVille.
Come vedete dalla foto inserita, al costo di 68 zCoins potrete ottenere questo fantastico Rubino Gaga.
Il Rubino Gaga darà un tocco speciale alla vostra farm.
Per ottenere il regalo vi basterà accedere a RewardVille come fate sempre, e cliccare su Ottienilo (ovviamente dovrete avere almeno 68 zCoins disponibili).
Ricordate, più giocate e più zCoins riuscirete a guadagnare.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!