RSS Feed

Idea regalo per San Valentino: il calendario personalizzato per gli innamorati

28/06/2010 by admin

Stai già pensando a cosa regolare al tuo o alla tua partner per San Valentino?

Ammettilo, anche tu sei angosciato/a dal pensiero di trovare una idea regalo originale, non scontata e che sopratutto, sia davvero di gradimento.
Obiettivamente, non è un’impresa facile.

Ci sono delle persone per le quali indovinare il regalo giusto è davvero un terno al lotto; e comunque anche per i partner dai gusti più facili, si ha sempre paura di sbagliare regalo, dando cosi l’impressione al proprio compagno o alla propria compagna, di non conoscerlo/a abbastanza.

E’ un timore da tutti, non sentitevi isolati.

Non è da tutti però, avere una idea regalo per San Valentino come quella che stiamo andando a proporvi.

SOS Idea Regalo per San Valentino: tutti salvati!

Uno studio fotografico online, ormai leader del settore ed esperto in calendari personalizzati, ha ideato una soluzione proprio per tutti coloro che hanno un cruccio come il vostro: stiamo parlando di FotoRegali.com

I calendari personalizzati, comunemente detti calendari fotografici o semplicemente foto calendari; sono dei calendari, così come li conosciamo, ma con grafica assolutamente originale ed adattata alle nostre esigenze e gusti e sopratutto… Personalizzati con una nostra fotografia !

Una foto diversa per ogni mese, oppure una nostra foto in bella mostra sul calendario (in base alla tipologia che scegliamo: calendario multipagina dodici mesi, calendario a pagina unica, calendario da tavolo ecc.).

In particolare, il Calendario per innamorati (“Valentine”) è stato ideato per tutte le coppie che desiderano stupire il proprio partner con un regalo davvero originale, lasciando che la propria foto o una foto di coppia, accompagni il nostro compagno o la nostra compagna per tutti i giorni dell’anno.

Semplice, e dunque economico, ma quanto mai geniale.

Per crearlo, basta aprire la pagina
dedicata alla stampa calendari: riceveremo il prodotto finito direttamente a casa nostra.

P.S: problema regalo risolto, ci dovete un caffè 😉


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!