RSS Feed

Idee Gucci per San Valentino

06/02/2012 by Francesca

In occasione di San Valentino 2012 anche il fashion brand Gucci mette in mostra il suo lato più romantico e ci propone una bellissima capsule collection in total red, borse e accessori glamour e femminili. Frida Giannini non vuole sentire più scuse dagli uomini, per la festa degli innamorati ha servito i regali più belli su un vassoio d’argento, ai maschietti non resterà altro da fare che scegliere uno o più accessori (anche ad ogni chiusi, tanto non c’è il rischio di sbagliare!) e strisciare la carta di credito.

Gucci è un marchio italiano molto amato dalle donne in tutte il mondo, uno dei brand che più tengono alta la bandiera del made in Italy nel mondo. Frida Giannini è il direttore artistico di Gucci e sta facendo un ottimo lavoro, rispetto alle altre case di moda lei riesce a dare quel quid in più che caratterizza l’universo femminile.
La capsule collection di Gucci per San Valentino è caratterizzata dalla pelle marchiata Micro Guccissima e dal tessuto GG Canvas, questi pellami sono impreziositi da hardware e charm dorati, romantici cuoricini e cristalli luminosi e glam.
Gucci ci presenta una tote molto semplice e spaziosa pensata per ogni momento della giornata, a cui potete abbinare portachiavi, portafogli, charm, beauty case e persino una bellissima cintura con la parte centrale a forma di cuore stilizzato con la doppia G.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!