RSS Feed

Idee per la settimana

11/07/2013 by Francesca

Guai a inciampare sul rossetto sbagliato: la truccatrice Pat McGrath, per la P/E 2013 di Prada, lo ha scelto rosso, opaco, perfettamente steso anche oltre il contorno. Da allora, per tutte noi, o così o niente. Ora tocca alla moda: baciata dal nuovo trend, concede alle labbra il giusto spazio su abiti e accessori. Non perdeteveli, stando attente a evitare l’effetto coordinato e scegliere un pezzo alla volta. Se mettete la maglietta con le labbra in vista, evitate le scarpe. Ma divertitevi! Il primo bacio non si scorda mai.

Facile, basta organizzarsi. 1° Dotatevi dei pass giusti: il Paris visit pass (da uno a cinque giorni su tutti i mezzi pubblici, a partire da 5,25 euro) e il Paris museum pass (da due a sei giorni, vale per tutti i musei esclusa la Tour Eiffel, da 39 euro). Si comprano rispettivamente su www.parisinfo.com e su it.parismuseumpass.com . 2° Molte mostre hanno giorni di apertura serale (di solito, le ultime tre ore sono le meno affollate). L’elenco completo è su www.paris.fr . Quanto ai musei, il sito di Paris museum pass (v. sopra), aiuta a scegliere per argomenti, zone e nomi. L’app di Minube per iPhone, invece, offre oltre liste a tema (arte compresa) create dagli utenti. 3° Ricordate: la prima domenica del mese quasi tutti i musei sono gratis! A lato, Roy Lichtenstein (al Centre Pompidou fino al 4 novembre).

Si può! Grazie allo scrub , che elimina le cellule morte e libera i pori. Risultato: incarnato luminoso e rughe alleggerite. Regole base : si applica sulla pelle umida, massaggiando leggermente. Dopo il risciacquo va messa una crema idratante (la pelle si secca un po’, ma è più ricettiva ai principi attivi). Frequenza ideale : una volta alla settimana per pelli normali, due volte al mese per quelle secche. Ricette fai da te . La più semplice: una tazza di sale marino fino, mezza di olio di mandorle. La più soft: una tazza di noci tritate, tre cucchiai di latte e tre di miele.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!