RSS Feed

Il beauty perfetto è low cost

17/05/2013 by Francesca

risparmia su la maschera Per un viso riposato basta una maschera con principi idratanti base come il burro di karité (Maschera Nutriente, Geomar, 1,59 euro).

risparmia su l’ombretto È un trucco senza rischi (la pelle non assorbe i pigmenti colorati). Prendi pure il low cost (Long Lasting Eyeshadow, Deborah, 8,90 euro).

investi su la crema notte Durante il sonno la pelle è più ricettiva e, se si sceglie un prodotto anti-age, è meglio spendere (Exclusive Nuit, Lierac, 67 euro).

investi su il mascara Viene a contatto con gli occhi e può creare allergie, soprattutto se porti le lenti: scegli il meglio (Diorshow Iconic, 29,50 euro).

risparmia su il tonico Basta che sia delicato e a pH neutro. Unica eccezione: dopo i 50 anni serve un prodotto più ricco (Tonico per il Viso, Bottega Verde, 12,49 euro).

investi su l’anti-cellulite È più efficace se, oltre alla caffeina, contiene principi innovativi (Super Slimming Reducer, Shiseido, 60 euro).

risparmia su l’idratante Anche il low cost oggi è di buona qualità: va bene un normale fluido. L’importante è usarlo sempre dopo la doccia (Soufflè Corpo, Nivea, 6,20 euro).

investi su lo struccante Se ti trucchi sempre, punta su un prodotto sicuro e delicato, che pulisca bene la pelle senza seccarla (Take The Day Off Cleansing Milk, Clinique, 26,30 euro).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!