RSS Feed

Il braccialetto Cruciani

28/12/2011 by Francesca

L’estate scorsa la coda presso lo show room di Forte dei Marmi era quotidianamente interminabile. Il braccialetto must di Cruciani è stato letteralmente preso d’assalto. Solo quest’estate ne sono stati venduti 200.000 mila pezzi.

Simbolo di speranza, gioia inattesa e fortuna, il quadrifoglio, in tutto il mondo, è associato ad avvenimenti nuovi e felici. Data la rarità, molti popoli lo considerano una pianta sacra e un potentissimo portafortuna.
Porta fortuna a chi lo trova e a chi lo riceve in dono. Secondo la tradizione ogni foglia rappresenta una qualità: la prima la reputazione, la seconda la ricchezza, la terza la salute e la quarta l’amore sincero.
Un amuleto per voi stessi o per i vostri cari?

Il bracciale quadrifoglio è un gioiello ad ago, originale anche come idea regalo corredata da una frase di buona fortuna stampata in 9 lingue!
Disponibile in ben 30 varianti di colore, si può proporre sia in forma di kit, con l’esclusiva pochette di raso di cotone ricamata con filo verde o singolarmente, magari abbinato ad un capo acquistato.
Il bracciale quadrifoglio è una proposta vivace, colorata che indossata con una t-shirt o con un completo elegante, raccoglie sempre i complimenti di tutti!

Dopo il famosissimo quadrifoglio e il suo inaspettato successo, Cruciani ha lanciato anche il braccialetto Fukushima. Tramite il messaggio del celebre braccialetto, Cruciani destinerà la cifra di 10.000.000,00 di yen al Governo Giapponese per l’acquisto di un’imbarcazione per la pesca che rappresenta un concreto aiuto al sostentamento primario della popolazione locale.
Il 100% del ricavato (che sarà in ogni caso garantito dall’Azienda) dei primi 10.000 braccialetti venduti sarà certificato e trasparente sul sito Cruciani e presso i siti di tutti i partner coinvolti.

Successivamente è nato il braccialetto dell’amore dal nome Ponte Milvio, con lucchetto e chiave, e per questo Natale il braccialetto Amore con tanti cuoricini. In tutte le sue varianti, sarà un regalo molto apprezzato.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!