RSS Feed

Il calendario, un gadget aziendale perfetto come regalo

24/06/2010 by admin

Il calendario 2012 personalizzato è considerato un ottimo gadget aziendale da regalare ai propri clienti verso la fine dell’anno.

Se possedete un’attività commerciale come ad esempio un negozio di alimentari, una cartoleria o un negozio di abbigliamento potete decidere di regalare un calendario ai vostri clienti più affezionati per esprimere così la gratitudine che provate per la loro fedeltà.

La scelta migliore è senza dubbio quella dei calendari personalizzati. Potrete stampare il logo o il brand della vostra azienda direttamente sul calendario oppure una fotografia che sia significativa per la vostra attività. In questo modo potete creare un calendario perfetto per i vostri clienti che sia in grado di abbellire le pareti delle loro abitazioni e che sia in grado al contempo di ricordare sempre la vostra presenza. In questi casi la scelta migliore è senza dubbio quella dei calendari a pagina singola perfetti per un piccolo pensiero di questo genere.

Stampati su cartoncino o carta fotografica i calendari a pagina singola sono disponibili in tre diversi formati A3, A4 e nella versione 30 x 70 cm. Quest’ultima versione piccola e semplice è senza dubbio quella più adatta come gadget aziendale. Se possedete una società, un’agenzia o più in generale un’attività di dimensioni più grandi potreste scegliere invece il calendario da tavolo . Perfetto per i vostri clienti più importanti il calendario da tavolo è un regalo eccellente anche per i vostri dipendenti. Il calendario da tavolo è composto da dodici pagine, una per ogni mese dell’anno, sulle quali è possibile stampare dodici fotografie differenti accompagnate volendo da testi o loghi.

Un regalo più sostanzioso ed elegante perfetto per essere posizionato direttamente sulla scrivania dell’ufficio o dello studio.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!