RSS Feed

Il cuore della Harley-Davidson

31/01/2011 by Francesca

Mancano solo 15 giorni all’evento più atteso dagli innamorati, San Valentino! In molti sono coloro che storcono il naso all’idea di dover festeggiare questo evento, perchè ritenuto il must del consumismo e perchè ci si dovrebbe amare e festeggiare ogni giorno. Ma in tanti sono coloro che non rinunciano ad un regalo per la propria fidanzata.

E se non avete idee, eccovene una, molto originale. Solo per Lei. Questo lo slogan della nuova collezione Valentine, dedicata ad uno dei momenti più romantici dell’anno. Tra le sue proposte, capi casual ed accessori moda, gli uomini potranno sicuramente trovare un’idea regalo per l’amata. Al primo sguardo si intuisce però che la collezione non si limita a festeggiare un’occasione speciale, ma può essere indossata ogni momento dell’anno perchè la femminilità e l’amore non hanno stagione.

Stiamo parlando della collezione di gadget per San Valentino della più famosa azienda di motociclette, la Harley-Davidson. La Valentine’s Collection è disponibile presso i concessionari Harley-Davidson: www.harley-davidson.it. L’Harley Davidson, si sa, è un mondo a parte. Ma una cosa del genere non si era ancora mai vista: in occasione di San Valentino la casa di Milwaukee ha inserito nel suo catalogo di accessori e gadget abbogliamento intimo e gioielli vari.

Nei prossimo giorni vi forniremo un assaggio di questi curiosissimi gadget!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!