RSS Feed

Il puzzle più grande del mondo

07/06/2011 by Francesca

Se siete amanti degli intramontabili puzzle e sopratutto siete armati di invincibile pazienza allora ecco la sfida più grande, quella che forse molti desideravano da tempo: il puzzle più grande del mondo e non è solo tanto per dire! E se il rompi capo più vecchio del mondo non è tra i vostri giochi preferiti, sicuramente lo è di uno dei vostri amici, gli appassionati dei puzzle sono tantissimi, non potete quindi non stupirlo con questo regalo!

Ravensburger presenta il puzzle di serie più grande del mondo, la bellezza di 32256 (trentaduemiladuecentocinquantasei) pezzi per una lunghezza di 5,44 metri, alto 1,92 metri per un peso di circa 17 kg (nella confezione è incluso un trolley per il trasporto). Gigantesco, immenso, pazzesco!
La tecnologia Softclick garantisce una perfetta coesione dei pezzi. Il puzzle si stende alla perfezione e non si deforma. Ogni pezzo è unico e realizzato artigianalmente con la stessa precisione.

Il puzzle è al tempo stesso un’opera d’arte, rappresenta infatti un’antologia delle opere del celebre artista statunitense Keith Haring (1958-1990). Nato a Reading in Pennsylvania nel 1958 Keith ha studiato alla rinomata School of Arts di New York, è stato uno degli esponenti più importanti del graffitismo di frontiera: i suoi lavori hanno rappresentato la cultura di strada della New York degli anni ottanta.

Prezzo consigliato 269,00 € disponibile su doxbox.it


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!