RSS Feed

Il regalo di Bublè ai suoi fans

28/11/2011 by Francesca

Michael Bublé è un cantante molto amato dai giovani, ma anche dai meno giovani in quanto ha grandi qualità; per sottolineare le sue capacità basta ricordare che ha venduto fino ad ora ben 30 milioni di dischi in tutto il mondo.
Giorni fa Michael Bublé è andato a Roma, ove ha presentato quello che rappresenta il suo regalo di Natale per i suoi fan, ossia l’album ”Christmas”, già al primo posto delle classifica degli album più venduti in Inghilterra e in Canada.
Per Bublé “Christmas” non è altro che la sua eredità e con esso ha voluto dar vita a qualcosa di immortale. Bublé ha sottolineato che gli piacerebbe che tutti si ricordassero di lui anche dopo la sua morte.

Michael Steven Bublé (Burnaby, 9 settembre 1975) è un cantante canadese, di origini italiane.
Trasferitosi con la famiglia a Vancouver all’età di 8 anni, avrebbe desiderato diventare giornalista, ma il suo talento musicale si rivelò subito, anche grazie agli incoraggiamenti del nonno (Demetrio Santagà, originario di Preganziol, un paese della provincia di Treviso, che sposò nonna Iolanda, originaria di Carrufo, minuscola frazione di Villa Santa Lucia degli Abruzzi nella provincia dell’Aquila), che per primo lo lanciò al pubblico canadese.
All’età di 17 anni vinse il primo premio al Canadian Youth Talent Search e nel giro di pochi anni incise alcuni CD con marchio indipendente, giungendo infine al vero successo nel 2003 con l’uscita dell’album Michael Bublé. Al momento ha venduto più di 22 Milioni di dischi.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!