RSS Feed

Il regalo per Roberto Carlos

14/04/2011 by Francesca

Roberto Carlos ha festeggiato i 38 anni compiuti domenica scorsa con un regalo molto speciale. Il suo presidente dell’Anzhi, squadra russa in cui l’ex Real Madrid e Corinthians è andato a giocare da qualche mese, il multimilionario Suleiman Kerimov (quello che nel 2004 voleva comprare la Roma) gli ha regalato un’auto da 1,25 milioni di dollari (circa 900 mila euro), ovvero una Bugatti Veyron. Lo documenta, con tanto di foto, il sito brasiliano ‘Globoesporte’, che a sua volta si rifà a quello russo ‘Moi Daghestan’.

Viene mostrato anche un video della festa, in cui il giocatore si mostra sorpreso di ricevere da Kerimov un modellino della vettura. Ma subito dopo il magnate dice al calciatore che una Bugatti autentica è pronta per lui fuori dall’hotel in cui si sta svolgendo la festa. Roberto Carlos esce, ed effettivamente trova ad attenderlo la Bugatti Veyron, mezzo che può toccare i 434,16 km/h e che per questo è considerata l’auto ‘da strada’ più veloce al mondo. Roberto Carlos appare incredulo, ma dopo essersi ripreso, secondo il sito, ha dato immediate disposizioni affinchè la sua nuova automobile venga in qualche modo trasportata in Brasile, a San Paolo.

Ma sembra che il padrone mancato della Roma ed attuale patron dell’Anzhi abbia promesso ad ogni suo calciatore una Bugatti come quella donata al numero 3 se entro i prossimi 4 anni la squadra vincerà almeno un campionato russo. I mezzi per fare questo tipo di regali a Kerimov non mancano: la rivista ‘Forbes’ lo ha collocato in 118a posizione fra gli uomini più ricchi del mondo, con una fortuna personale pari a circa 5,5 miliardi di euro.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!