RSS Feed

Il trolley mille scomparti

15/03/2011 by Francesca

Papà amante del fai da te ma molto disordinato e magari ogni volta vi chiede dove si trova questo o quell’attrezzo?
Ecco una possibile soluzione, si chiama Smart Caddy ed è un vero e proprio trolley ma con gli scomparti fatti apposta per tenere insieme e in maniera ordinata e facilmente reperibile tutti gli attrezzi per il fai da te.

Ha la valigetta superiore asportabile dotata di portaminuterie sul coperchio, e un box inferiore “open space” ad ampia capacità. All’interno trovi un pratico vassoio porta-tutto, estraibile, oltre ad un vassoio girevole a scomparsa, con scomparti personalizzabili. Le sue resistenti ruote, con perno metallico, assicurano la massima stabilità nello spostamento, mentre il manico essendo a scomparsa non ingombra.

Con questo regalo finalmente cantine, garage, scantinati, campagne non saranno più invase di attrezzi sparsi per ogni dove e il vostro papà non si arrabbierà con voi accusandovi di avergli sottratto la sua amata “chiave inglese”.
E se, come al solito, vi chiede di portargli quell’attrezzo che si è dimenticato nell’altra stanza, voi saprete che è nel suo trolley e non dovete cercare per tutti gli angoli della casa!

Chiusure e manico sono in metallo, e il corpo è realizzato in solido materiale antiurto. Dim. (L x H x P) 46 x 62 x 28 cm ca. Disponibile su dmail.it a 54,99€.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!