RSS Feed

Instant Underpants

19/10/2010 by Francesca

Da quando sono piccola ricordo un avvertimento di mia mamma e di mia nonna. Avvertimento che mi ha sempre infuso una certa ansia. Uscire di casa con gli slip puliti e i calzini sani, perchè se mi fosse successo qualcosa e mi avessero portato all’ospedale non dovevo fare “brutte figure”.

Ma la soluzione ce la offrono gli scienziati del team Archie McPhee che hanno inventato Instant Underpants (letteralmente Mutande Instantanee), ovvero un paio di mutande istantanee, che possono essere portate comodamente con sé, in tasca o nella propria 24 ore, perché racchiuse in una grande compressa.

Quindi se per svariati motivi dobbiamo avere bisogno di un paio di mutande pulite, le Instant Underpants ci vengono in soccorso. Senza indagare su quali siano i motivi per cui sorga questa necessità, avere con sé un boxer sempre pronto all’uso potrebbe tornare utile in differenti situazioni, più o meno imbarazzanti.

Al momento necessario, è sufficiente immergere questa grande compressa in un po’ d’acqua, per permettere all’accessorio intimo di riprendere la sua forma originaria, per essere indossato immediatamente, anche se bagnato, poiché è comunque meglio avere un paio di mutande bagnate, piuttosto che non averle per nulla.

Un’idea utile e originale che può essere acquistata sul sito di McPhee a soli 3,50 dollari.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!