RSS Feed

Ipad impossibili

30/03/2011 by Francesca

Dotarsi dell’iPad di Apple non è esattamente un regalo impossibile per molti è il nuovo oggetto del desiderio della tecnologia ma se vi capita dinanzi l’iPad in oro? Si proprio cosi, l’oggetto del desiderio può diventare un incubo ma il fatto che qualcuno ci abbia pensato è una bella idea.

Lavorato con rifinitura ad in oro ad effetto specchio, il Gold iPad diventa davvero un sogno da rincorrere, se visitate questo sito goldgenie.com potete vederlo ed eventualmente acquistarlo al prezzo per niente modico di 560 sterline ovvero circa 800 € lo potrete ottenere con tanto di certificato di garanzia di 2 anni e certificato di autenticità firmato da James Caan e Roomes Laban.

Gli ordini si possono effettuare solo se acquistate almeno 5 pezzi, ovvero un dissanguamento totale, ma per quei pochi sicuramente ne varrà la pena.

E ancora:

In America Stuart Hughes presenta il nuovo iPad 2 Gold History Edition. E’ il nuovo iPad 2 in versione limitatissima e praticamente impossibile del costo di circa 6 milioni di euro.

Ma perchè un costo così elevato? Non perchè è una versione limitata ma perchè è composto di vere ossa di Tirannosauro, con cornice di Ammolite; un rarissimo minerale che proviene dal Canada e che risale a circa 80 milioni di anni fa. Come se non bastasse, come chicca finale, nella parte anteriore del prezioso Apple è stato inserito un diamante di circa 8,25 carati di taglio rotondo e per terminare il tutto, la scocca sarà rivestita di oro purissimo a 24 carati.

Una rivoluzione nella rivoluzione!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!