RSS Feed

iPhone subaqueo

09/01/2013 by Francesca

Grazie a questa custodia su misura impermeabile potrete salvaguardare il vostro iPhone dalle intemperie! Oltre a proteggere il telefono dall’acqua, l’Aqua Case lo terrà al sicuro da sabbia, polvere, neve e qualunque altra minaccia atmosferica! Cosa dire di più, la custodia e la sua superficie “touch sensitive” permetterà al touch screen del vostro dispositivo di essere completamente funzionante anche quando è sigillato al suo interno. Inoltre è possibile fare dei filmati super nitidi sott’acqua, iniziando a registrare prima di scendere sotto le onde, per interrompere la registrazione quando si arriva nuovamente in superficie.

Aqua Case è dunque perfetto per riprendere le vostre avventure tra le secche degli oceani….o anche semplicemente per proteggere il vostro telefono dagli spruzzi in piscina mentre sorseggiate una bevanda con gli amici!
A guardar bene acqua e smart phone sono due cose che non andrebbero mai mischiate……Visto però che circa il 70% della superficie terrestre è composta da H2O, è improbabile che siate in grado di tenerli separati per sempre! Ed è qui che questa custodia impermeabile al 100% viene in vostro soccorso! Grazie alla superficie trasparente in Perspex (che lascia invariato il funzionamento del touch screen) ed alla guarnizione in gomma, questo resistente e protettivo gadget rappresenta davvero l’angelo custode del vostro cellulare!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!