RSS Feed

La bambola russa

02/08/2010 by Francesca

Potrebbe essere un ottimo regalo per i nostri amici appassionati di spionaggio, belle donne e in particolare di bellezza russa.

Anna Chapman (nata Anna Kushchenko), la provocante spia russa salita alla ribalta delle cronache dopo essere stata arrestata negli Usa, ha detto «no» in questi giorni all’offerta milionaria per girare un film porno. Ma «Anna la Rossa» è diventata una star, dagli Stati Uniti fino alla Russia, passando per l’Europa.

E dal paese dello scandalo, l’America arriva ora un versione in miniatura della bella 28enne Anna Chapman : una bambola sexy in stile Barbie.

La bambola è acquistanile online, e sono disponibili due versioni della spia russa in plastica: la prima, solo con una gonna scozzese, è chiamata (il nome è emblematico) «The Spy I Could Love» (La spia che potrei amare). Un po’ Barbie un po’ Lara Croft è alta 25 centimetri e costa 29,95 dollari (circa 23 euro). La secondo in una edizione più castigata, ma egualmente sensuale, «The Predator», con jeans e uno striminzito top bianco. Stando al Daily News di New York sarebbero già numerosissime le richieste per il giocattolino della «femme fatale».

C’è da scommettere che molte maschietti abbandoneranno la macchinine per acquistare la bambola rossa, che presto diventerà pezzo da collezione.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!